Note di Luce – La felicità nella musica d’autore italiana / 29.03.2025

START

29 marzo
ore 21:00

LOCATION

Casa delle Arti
Via Donato Jaia 14
Conversano (Bari)
+39 080 9682777

ORGANIZZAZIONE

Casa delle Arti

SOCIAL

Sabato 29 marzo alle ore 21:00 (apertura botteghino ore 20:00), a Casa delle Arti (Via Donato Jaia 14, Conversano – BA), va in scena “Note di Luce – La felicità nella musica d’autore italiana”, un concerto-spettacolo emozionante e immersivo.

La cantautrice barese Luce, accompagnata dal chitarrista Danilo Cataletto, guiderà il pubblico in un viaggio musicale intimo, avvolto dalla magia delle luci soffuse.

Un’esperienza intensa, in cui le parole e le melodie della canzone d’autore italiana si intrecciano per raccontare la felicità nelle sue infinite sfumature.

Non solo musica ma una narrazione autentica e profonda.

Durante la serata, Luce svelerà le storie dietro i brani di alcuni dei più amati cantautori italiani e delle sue stesse canzoni, condividendo il percorso emotivo e creativo che porta un artista a scrivere della felicità.

Un racconto fatto di ispirazioni, intuizioni e vissuti personali: cosa significa la felicità per un cantautore? Da dove nasce l’urgenza di tradurla in note e parole?

Attraverso musica e parole, Luce ci condurrà in una riflessione unica sul senso della felicità, mostrandoci come essa prenda forma nella musica d’autore.

✨ Posti limitati – Prenotazione obbligatoria su Eventbrite! ✨

🔹 Prenota il tuo posto su Eventbrite e acquista il biglietto direttamente al botteghino di Casa delle Arti la sera dell’evento.

🎟 Biglietti:

Intero: €8,00

Ridotto (under 14): €5,00 – Posti limitati – Prenotazione obbligatoria! ✨

Maggiori Info: 080 968 2777

L’evento è prodotto dall’Associazione Node e Casa delle Arti, in collaborazione con Bachi da Setola.

27 marzo 2025 start @ 21:00

#Live2025 #Live #Casadellearti